Area riservata soci ONAS

Attenzione: L'accesso a quest'area è riservato ai soci ONAS in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Maggiori info

Accedi area soci

La tua casella email
Inserire la casella email comunicata alla segreteria all'atto del tesseramento. se l'hai cambiata devi prima comunicarci la nuova casella

Password
Se non la ricordi oppure è il tuo primo accesso, lascia vuoto il campo. Ti sarà inviata alla casella email inserita sopra.


Serve aiuto? Hai delle difficoltà ad accedere a quest'area?
Contattaci
Cosa posso trovare in questa area?

  1. materiale didattico o di approfondimento,
  2. foto di eventi,
  3. comunicati e news riservati agli associati,
  4. appuntamenti, scadenze e informazioni sui corsi,
  5. newsletter di informazione dell'associazione.

Come faccio ad accedere la prima volta? Come faccio ad avere la password?

Per ottenere la password per accedere all'area riservata è sufficiente inserisci la casella email che hai comunicato alla segreteria al momento del tesseramento e lasciare vuoto il campo password.
Se la casella email risulta inserita nei nostri archivi, ti sarà inviata nel giro di pochi secondi una email contenente la password per accedere, in caso contrario il sistema ti proporrà di contattare la segreteria per essere inserito negli archivi.

Ho perso o dimenticato la password, cosa devo fare?

Inserisci semplicemente la casella email che hai comunicato alla segreteria al momento del tesseramento. Il sistema verifica se è presente nei nostri archivi ed invia nel giro di pochi secondi una email contenente la nuova password per accedere.

Ho cambiato casella email o non accedo più ad essa?

Se hai cambiato casella email, contatta la segreteria e segnalaci il cambiamento. E' importante che i nostri archivi siano aggiornati per consentirci di comunicare con te.
Se non riesci piu' ad accedere alla tua casella email devi invece contattare direttamente il tuo gestore di posta.