| | ONAS International (English Language)

ONAS a Vienna

ONAS a Vienna

Nel quadro delle attività tese alla promozione della cultura italiana, l’Ambasciata italiana a Vienna in collaborazione con ITA/ICE, Istituto per il Commercio Estero, ha organizzato per il 26 gennaio prossimo un webinar sulle eccellenze norcine nazionali.

Il 26 gennaio prossimo, infatti, dal prestigioso Palazzo Metternich di Vienna, S.E. l’Ambasciatore Sergio Barbanti saluterà la platea virtuale, costituita da operatori e ospiti d’onore, per poi lasciare la parola alla delegazione ONAS che sarà composta dalla Presidente, Bianca Piovano, da Vincenzo di Nuzzo e Chiara Cravero.
L’evento, della durata complessiva di 1 ora, prevede una nota di presentazione della nostra organizzazione, una lezione su storia, curiosità e aneddoti della salumeria italiana e una degustazione guidata di alcuni prodotti maggiormente rappresentativi del nostro territorio: un prosciutto di Parma 24 mesi, una coppa, una finocchiona (Ruffiana) di Grigio del Casentino e un salame naturale comprensivo di alcune sue varianti (Amarone, tartufo e piccante).
A moderare l’incontro sarà la dr Paola Lisi, Direttore dell’Ufficio viennese di ITA/ICE, alla quale si deve l’intera organizzazione.



Locandina ufficiale Evento - Einladung Verkostungs-Webinar 26.01.2021[53138].pdf



Archivio news >