| | ONAS International (English Language)

Videoconferenze gratuite per i soci ONAS

Videoconferenze gratuite per i soci ONAS

Buon giorno a tutti,

di seguito vi riporto il calendario delle videoconferenze per il secondo semestre, una videoconferenza ogni 15 giorni con inizio il venerdì ore 20,30, con la nuova piattaforma ci sono 150 posti, iscrizioni come sempre: durata di ogni videoconferenza 2 ore circa:

- 25 settembre: I salumi del Lazio introduzione di Vincenzo di Nuzzo, William Loria La coppa di Testa e Andrea Russo La Porchetta di Ariccia IGP

 9 ottobre: I salumi della Sardegna introduzione di Roberto Pisano, Lorenzo Bullita e Emilio Sanna

- 23 ottobre: I salumi di nicchia delle Marche: Marco Fenni e Flavio Vai.

- 6 novembre: Ivano Menicucci Mortadella e Champagne e Elisa Ceccuzzi Sake e salumi

- 20 novembre: I salumi della Calabria: Martino Convertini, Giorgio Durante e Alessio Falcone

- 4 dicembre: Gianluca Benedetti La Spianata romana e Francesco Ceccalupo Salumi e Birra

- 18 dicembre: Irma Brizi Il prosciutto amatriciano IGP e Andrea Cillo - Bianca Piovano Formaggi e salumi tecnologie a confronto

Le videoconferenze continueranno con la stessa periodicità fino al 30 giugno 2021, anche se ci auguriamo di poterci di nuovo riunire di persona, rimarranno quale valido mezzo di comunicazione per le zone dove non bbiamo una delegazione e per i soci che vivono all'estero. La parte informatica sarà seguita dallo studio ung. Bertinetto.

Le videoconferenze sono inserite sul sito www.onasitalia.org prenotatevi. Le videoconferenze sono gratuite ma è obbligatoria l’iscrizione.

Cordialmente Piovano Bianca

Archivio news >